0

estate di praga

Posted by Max on 11:13
eccoci in partenza, io e la mia metà. destinazione: praga. dicono sia bellissima.
dicono anche che inchiappettino parecchie auto, per cui noi prenderemo un bel trenino. meno pericolo, e anch'io me la potrò godere meglio. l'albergo: 32 euro a notte (non per persona) per una camera matrimoniale, prenotato tramite hrs che è disponibile in molte lingue, italiano compreso. speriamo sia decente. con hrs ho già fatto un'ottima esperienza con un albergo a milano, sui navigli, a 50 euro per notte.
partiamo stanotte, o meglio domattina alle 4. cambio a francoforte e poi di nuovo a dresda. pain in the ass, ma ci siamo presi un po' tardi e non abbiamo trovato di meglio con le ferrovie tedesche. le quali peraltro ci hanno riservato la piacevole sorpresa di tariffe abbastanza umane, se si prenota con un po' di anticipo. il viaggio di andata e ritorno ci costa 170 euro, 85 euro a persona. per lo standard tedesco non è un prezzo malvagio.
il ritorno andrà meglio. partire da praga alle 10 di sera e dovendo cambiare solo una volta a stoccarda significa che potremo dormire bellamente tutta la notte.
purtroppo nessuno dei due powerbook g3 acquistati su ebay è ancora arrivato. l'hotel ci offrirebbe la connessione in rete, ma stanti le cose saremo tagliati fuori per 5 giorni. chissà, non è detto che sia necessariamente un male.
al ritorno vedrò di cominciare a inserire qualche foto.
e avanti savoia!

0 Comments

Copyright © 2009 tiramenti All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.